rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Borgorosso Molfetta, successo in rimonta sulla Vigor Trani per 2-1

La formazione allenata da Cosimo Leonino ottiene la seconda vittoria stagionale allo stadio Coppi di Ruvo di Puglia, formalizzando la rimonta nel secondo tempo

Importante vittoria del Borgorosso Molfetta sul campo della Vigor Trani, nel match valevole per la nona giornata del campionato di Eccellenza: gli uomini allenati da Cosimo Leonino si sono aggiudicati lo scontro diretto in ottica salvezza rimontando lo svantaggio iniziale. Allo stadio Coppi di Ruvo di Puglia partono meglio i padroni di casa, con il portiere De Santis chiamato in causa per bloccare le velleiità avversarie: tuttavia la Vigor Trani va avanti grazie al rigore trasformato da Mazzilli assegnato per fallo di Cataldo (44').

Nel secondo tempo il Borgorosso Molfetta reagisce e riacciuffa la gara con Cubaj, che al 51' insacca il pallone sfruttando un errore difensivo. De Santis è ancora una volta chiamato in causa dalla Vigor Trani, che coglie anche un legno, ma gli ospiti resistono e finalizzano il sorpasso definitivo grazie a Sallustio, abile a colpire in ripartenza. Finisce così, 2-1: il Borgorosso Molfetta sale al quartultimo posto a quota 8 punti, assieme all'Atletico Vieste.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgorosso Molfetta, successo in rimonta sulla Vigor Trani per 2-1

BariToday è in caricamento