rotate-mobile
Calcio

Falconieri punisce il Borgorosso Molfetta: ritorno alla vittoria per il Città di Mola

Nel match dell'ottava giornata del campionato di Eccellenza, girone A, gli uomini allenati da Vito Castelletti si impongono allo stadio Paolo Poli con una rete nella ripresa. Altra sconfitta in casa per i biancorossi

Nel 'derby' andato in scena nell'ottava giornata del campionato di Eccellenza, girone A, il Città di Mola è riuscito a battere a domicilio il Borgorosso Molfetta allo stadio Paolo Poli, riscattando così il ko dello scorso turno contro il Corato. Pochi i sussulti nel primo tempo, dove sono da segnalare l'occasione di Sallustio per i padroni di casa che impegna il portiere Leuci con un tiro da fuori e quella di Stancarone, su cui è decisivo l'intervento di Cataldo. La ripresa è più vivace, il Città di Mola alza i ritmi della contesa e va vicinissima al gol con tre tentativi nel giro di pochi istanti: De Ceglia compie un salvataggio, poi Cataldo respinge la conclusione di Falconieri e il portiere De Santis è miracoloso su un ispirato Stancarone; il Borgorosso Molfetta prova a reagire in transizione, con Campanale che manca di poco la porta. Gli ospiti sono però più in palla, De Santis si oppone a Cianci e subito dopo, al 76', Falconieri trova la rete decisiva grazie ad un diagonale.

Finisce 1-0: il Città di Mola sale a quota 16 punti in classifica al quarto posto, mentre il Borgorosso Molfetta incassa un'altra sconfitta tra le mura amiche (la quarta in altrettante partite in questo torneo) e resta fermo a 5 punti assieme al San Marco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falconieri punisce il Borgorosso Molfetta: ritorno alla vittoria per il Città di Mola

BariToday è in caricamento