rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Fidelis Andria-Monopoli, le probabili formazioni: nessun cambiamento in vista per i biancoverdi

Ecco come le due formazioni scenderanno in campo nel match della diciannovesima giornata del campionato di Serie C, girone C in programma oggi allo stadio Degli Ulivi (ore 14:30)

Il Monopoli cerca il successo dopo il pareggio a reti bianche contro il Latina: allo stadio Degli Ulivi, oggi, gli uomini di Alberto Colombo affronteranno la Fidelis Andria nel derby pugliese allo stadio Degli Ulivi. Nell'ultima trasferta i biancoverdi hanno incassato una sconfitta contro il Palermo per 2-1, con la vittoria fuori casa che manca dal 24 ottobre, quando ebbero la meglio sul Catanzaro (2-1 il risultato finale).

La formazione allenata da Ciro Ginestra è reduce da due sconfitte consecutive, contro Picerno e Monterosi. Tra le mura amiche è arrivata una sola vittoria, quella del 24 ottobre contro la Turris per 1-0. Lo schieramento iniziale sarà il 3-5-2: Dini in porta, mentre Legittimo, Lacassia e Venturini formeranno la retroguardia. A centrocampo pronto Bolognese, Bubas e Di Piazza davanti.

Conferme in vista per Alberto Colombo, che schiererà i suoi col modulo 3-5-2. Il portiere Loria sarà protetto dal trio difensivo formato da Riggio, Bizzotto e Mercadante. Sulla fascia destra presente ancora Tazzer, mentre sul versante opposto agirà Guiebre; spazio a Langella in mediana. A comporre il tandem offensivo saranno Starita e Grandolfo.

Fidelis Andria-Monopoli, le probabili formazioni

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Dini; Legittimo,Lacassia,Venturini; Zampano, Bonavolontà,Bolognese,Casoli,Nunzella,Bubas,Di Piazza. All.Ginestra

MONOPOLI (3-5-2): Loria;Riggio,Bizzotto,Mercadante;Tazzer, Langella, Piccinni,Vassallo,Guiebre;Starita,Grandolfo. All.Colombo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fidelis Andria-Monopoli, le probabili formazioni: nessun cambiamento in vista per i biancoverdi

BariToday è in caricamento