rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Foggia-Monopoli, Pancaro: "Vogliamo voltare pagina, il nostro obbligo è cercare di dare il massimo"

L'allenatore dei biancoverdi ha presentato il match valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma mercoledì 15 marzo allo stadio Zaccheria. Calcio d'inizio alle ore 21:00

Un altro derby pugliese a stretto giro dopo quello contro la Fidelis Andria, perso per 2-1. Mercoledì 15 marzo il Monopoli saranno impegnati nella sfida al Foggia allo stadio Zaccheria (calcio d'inizio alle ore 21:00). I biancoverdi vogliono tornare a muovere la classifica per proseguire la corsa ad un posto nella griglia playoff; a presentare il match alla vigilia è stato il tecnico Giuseppe Pancaro.

Sulla partita: "La squadra è apparsa delusa dopo la sconfitta contro la Fidelis Andria. Dobbiamo voltare pagina e riprendere il nostro percorso. Nell'ultimo periodo quando abbiamo avuto uno stop è arrivata una reazione, sappiamo che sarà una partita importantissima. Affronteremo una squadra forte. So che i ragazzi hanno lavorato molto, dopo aver raggiunto la quota dei punti che avevamo fissato l'obbligo nostro è quello di fare il massimo".

Sulle condizioni della squadra: "Piccinni è ancora fuori, mentre Manzari è alle prese con un attacco influenzale. Bizzotto inoltre ha un problema alla schiena, Rolando ha subito una contuzione al piede. Valuteremo chi sarà recuperato nelle prossime ore".

Sulle scelte di formazione: "Sceglierò la migliore formazione possibile da schierare senza pensare ad altro, mi concentrerò esclusivamente su questa partita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia-Monopoli, Pancaro: "Vogliamo voltare pagina, il nostro obbligo è cercare di dare il massimo"

BariToday è in caricamento