rotate-mobile
Calcio

Giugliano-Monopoli, Pancaro: "Affrontiamo la partita con la rabbia giusta"

Il tecnico biancoverde ha presentato la gara valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 20 novembre allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Calcio d'inizio alle ore 14:30

Obiettivo ripartenza per il Monopoli, reduce dalla sconfitta interna nel derby contro il Foggia. Domenica 20 novembre i biancoverdi affronteranno l'ostica trasferta allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino, contro il Giugliano: nelle ultime sette partite il Monopoli ne ha vinta una, quella in casa contro il Messina lo scorso 30 ottobre (risultato finale di 2-0). A presentare la partita alla vigilia è stato l'allenatore Giuseppe Pancaro.

Sulla partita: "Il Giugliano sta facendo molto bene, ha grande entusiasmo ed è anche una squadra ben organizzata. Veniamo da una sconfitta che brucia tantissimo, ora abbiamo l'opportunità di rifarci. Dobbiamo avere la rabbia giusta per riscattarci, quando perdi lo stato d'animo non è dei migliori. Nel corso della settimana ci siamo concentrati su quello che bisognerà fare".

Sulle scelte di formazione: "Vassallo per noi è un giocatore importantissimo, in questi giorni tutti i giocatori che avevano infortuni hanno messo minuti nelle gambe. Tale fattore mi dà la possibilità di scegliere per bene, anche conservando dei cambi che possono divenire utli a partita in corso. La gerarchia dei portieri? Il titolare è Vettorel. Per l'attacco tutti partono alla pari".

Sulle condizioni della squadra: "De Santis è indisponibile, mancherà anche Piccinni che si è dovuto fermare di nuovo. Lo valuteremo con calma".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano-Monopoli, Pancaro: "Affrontiamo la partita con la rabbia giusta"

BariToday è in caricamento