rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Gravina, arrivano due nuovi innesti: ingaggiati Curvino e Vidal

Il centrocampista classe 2004 proviene dal Club Racing, mentre l'esterno classe 2003 ha trascorso la prima parte di stagione al Siracusa. Allo stesso tempo è stata ufficializzata la cessione di Vincenzo Romano al Barletta

La FBC Gravina comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori Juan Pablo Curvino e Paul Servat Vidal. Curvino, argentino classe 2004, è un duttile centrocampista impiegabile sia in fascia che da interno e proviene dal team sudamericano del Club Racing. E’ cresciuto nella cantera del Barcellona invece Vidal, esterno di centrocampo spagnolo classe 2003. Ben otto le annate nel prestigioso settore giovanile dei blaugrana per il neo acquisto gialloblù. Nella prima parte di stagione si è disimpegnato nel Siracusa, club militante nell’Eccellenza siciliana.

Da registrarsi in uscita invece la cessione di Vincenzo Romano al Barletta. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali.

Il club gravinese nel comunicare che entrambi i calciatori saranno disponibili per la partita di domani contro il Martina, annuncia che la conferenza stampa alla vigilia del match non avrà luogo.

Fonte: comunicato ufficiale Gravina

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina, arrivano due nuovi innesti: ingaggiati Curvino e Vidal

BariToday è in caricamento