rotate-mobile
Calcio

Gravina-Molfetta, cambia l'orario del match

Questo quanto deciso dopo un accordo tra le due società riguardo il match valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie D, girone H. Si giocherà domenica 12 marzo allo stadio Vicino

Variazione di orario per il delicato derby tra Gravina e Molfetta, in programma domenica 12 marzo allo stadio Vicino e valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie D, girone H. La gara, inizialmente fissata per le ore 14:30, inizierà alle ore 15:00: la decisione è arrivata a seguito di un accordo  tra le due società.

Gravina-Molfetta è un autentico scontro diretto per la salvezza, una gara da non sbagliare per entrambe le squadre che attualmente si trovano in piena zona playout. I gialloblù sono quartultimi in classifica a quota 24 punti e nelle ultime due partite hanno raccolto il pareggio interno con il Fasano e la fondamentale vittoria esterna sulla Puteolana; i biancorossi invece si trovano alla terzultima piazza, distanti solo una lunghezza: due le sconfitte raccolte negli ultimi due turni, contro BItonto e Cavese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina-Molfetta, cambia l'orario del match

BariToday è in caricamento