rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Il Gravina spreca e il Casarano ne approfitta: sconfitta per 1-0 al Capozza

La formazione guidata dal duo Summa-Ragone cade nella prima trasferta della stagione dopo aver disputato una buona partita. In pieno recupero Lauria si è fatto parare il rigore del potenziale pareggio da Baietti

Allo stadio Capozza il Gravina non ha capitalizzato le tante occasioni da gol create e alla fine è stato sconfitto dal Casarano per 1-0. I padroni di casa si sono resi pericolosi in avvio di gara con Saraniti, a cui ha replicato l'iniziativa di Kharmoud al 20'. I rossoblù sono stati molto ispirati in zona offensiva, specialmente grazie a Burzio pericoloso in un paio di occasioni: tuttavia, al 33', a sbloccare il risultato ci ha pensato Marsili che ha insaccato a seguito di un violento tiro da fuori area.

Nella ripresa il Gravina ha sfiorato il pareggio con Tommasone, che però non è riuscito ad inquadrare la porta, e successivamente con Chacon: anche in questo caso la mira non è stata precisa. All'82' gli ospiti sono rimasti in dieci uomini a causa dell'espulsione di Kharmoud e, nelle battute finali (91'), il portiere del Casarano Baietti è miracoloso nel neutralizzare il rigore calciato da Lauria. Si tratta del primo ko stagionale dopo il pareggio ottenuto nella prima giornata contro la Nocerina.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gravina spreca e il Casarano ne approfitta: sconfitta per 1-0 al Capozza

BariToday è in caricamento