rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Calcio

Latina-Monopoli, Losacco: "Pronti a dimostrare il nostro valore, l'obiettivo è il quinto posto"

L'allenatore in seconda dei biancoverdi ha presentato la sfida valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma sabato 16 aprile allo stadio Francioni. Calcio d'inizio ore 17:30

Dopo due ko di fila maturati contro Taranto e Palermo, il Monopoli vuole rialzarsi per provare a migliorare il proprio piazzamento in vista dei playoff. Per i biancoverdi, sabato 16 aprile, ci sarà la sfida in trasferta sul campo del Latina (al Franconi, ore 17:30): una squadra ostica da affrontare tra le mura del proprio stadio amico, dato che sui 41 punti totali finora conquistati ben 29 sono arrivati dalle gare interne. A presentare la partita alla vigilia è stato l'allenatore in seconda Nicola Losacco, che ha sostituito il tecnico Alberto Colombo assente per un problema gastrointestinale.

Sulla partita: "Abbiamo il dovere di compattare tutto e di ottenere il massimo a partire da domani. Non vediamo l'ora di dimostrare quello che valiamo. Il nostro obiettivo è quello di far punti, magari con una buona prestazione. Siamo pronti a trasformare la rabbia in energia positiva. La squadra è un gruppo sano, che ha fatto della coesione, del sacrificio e dell'ambizione il suo credo, in settimana i ragazzi si sono allenati al meglio. Siamo fiduciosi, cercheremo di ottenere il quinto posto per affrontare al meglio i playoff".

Sulle condizioni della squadra: "Abbiamo recuperato sia Loria che Guido, sono indisponibili Morrone per squalifica, Arena per un risentimento muscolare e Rossi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Monopoli, Losacco: "Pronti a dimostrare il nostro valore, l'obiettivo è il quinto posto"

BariToday è in caricamento