rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Molfetta, che colpo per l'attacco: firmato Giuseppe Tedesco

La punta classe 1995 arriva dal Team Altamura (12 reti in 35 presenze nel corso del campionato 2021/2022). In passato ha vestito anche le maglie di Foggia e Audace Cerignola

Il Molfetta ha piazzato il colpo Giuseppe Tedesco per l'attacco. Il classe 1997 è un nuovo calciatore biancorosso: reduce dall'esperienza al Team Altamura, con cui ha messo a segno 12 reti nelle 35 presenze maturate nello scorso campionato; oltre che nella squadra della sua città, Tedesco ha vissuto brevi parentesi e al Foggia e all'Audace Cerignola, oltre che alla Pianese, alla Vastese e al San Nicolò. Un elemento di valore per il Molfetta, molto attivo nelle ultime ore visto che si è assicurato anche i centrocampisti Stefano Manzo e Matteo Montinaro oltre al terzino sinistro Christian Colaci.

Molfetta, le prime parole di Giuseppe Tedesco in biancorosso

Tedesco, tramite una nota ufficiale del club, ha svelato che in passato era stato vicino all'approdo in biancorosso: “L’approdo a Molfetta era nel destino, già tre stagioni fa sono stato molto vicino ai biancorossi. In campo non tiro mai indietro la gamba, do coraggio alla squadra e cerco di aiutarli. Il Molfetta Calcio per me significa tanto, in quanto ha una storia importante e sarà mia premura mettermi totalmente a disposizione, affinché si raggiungano obiettivi importanti. Sarà un campionato difficile, tante squadre si stanno attrezzando, noi compresi. Ce la giocheremo a viso aperto con tutti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta, che colpo per l'attacco: firmato Giuseppe Tedesco

BariToday è in caricamento