rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Molfetta, contro la Cavese capolista arriva un ko per 2-1

Nella ventiseiesima giornata del campionato di Serie D, girone H, i biancorossi si sono fermati per la tredicesima volta in stagione. Di Kordic la rete che ha accorciato le distanze nel finale

Il Molfetta va di nuovo ko, dopo aver ceduto al Bitonto nello scorso turno: tra le mura amiche dello stadio Paolo Poli, i biancorossi sono stati sconfitti dalla Cavese capolista per 2-1, in un match che si è ravvivato nel secondo tempo. Gli ospiti sono andati in vantaggio al 55' con Foggia, per poi raddoppiare al 63' in occasione della rete di Banegas; i padroni di casa hanno poi accorciato le distanze con Kordic al 73' provando ad impostare un forcing nel finale per trovare il pareggio (complice anche l'espulsione di Palma per la Cavese). Il Molfetta però ha incassato la tredicesima sconfitta stagionale ed è rimasto fermo a quota 23 punti.

Molfetta-Cavese, il tabellino

Molfetta Calcio: Crispino, Cianciaruso, Panebianco, Mazzotti, Bianco, Romio (4′ st Fucci), Martino (27′ st Pizzutelli), Longo (4′ st Kordic), Tarcinale (36′ st Salvemini), Coratella, Vivacqua [k]. A disp. Diame, Zagaria, Farucci, Lafrance, Avantaggiato. All. Annoscia Nicolas (R. Bartoli Renato squalificato).

Cavese (4-4-2): Colombo, Rossi, Aliperta, Foggia (40′ st Tumminelli), Banegas (27′ st Palma), Cuomo (20′ st Bezzon), Altobello [k], Bacio Terracino (35′ st Bubas), Munoz, Magri, Lombardi (35′ st Maffei).A disp. Angeletti, Gagliardi, Ludovici, Fissore. All. Troise Emanuele.

Arbitro: Mazzoni di Prato.
Reti: 10′ st Foggia, 18′ st Banegas, 28′ st Kordic.
Ammoniti: Romio, Foggia, Martino, Cuomo, Cianciaruso, Pizzutelli, Panebianco e mister Troise della Cavese.
Espulso al 38′ st Palma della Cavese.
Recupero: 1′ pt – 6′ st.

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Molfetta

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta, contro la Cavese capolista arriva un ko per 2-1

BariToday è in caricamento