rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Molfetta e Gravina fanno pari e patta: finisce 1-1 allo stadio Paolo Poli

Nel derby valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie D, girone H, i biancorossi hanno ottenuto il secondo risultato utile di fila; i gialloblù invece si sono rialzati dopo la sconfitta interna contro il Rotonda

É terminato in parità l'anticipo della trentacinquesima giornata del campionato campionato di Serie D, girone H, tra Molfetta e Gravina: 1-1 il risultato finale allo stadio Paolo Poli, dove è andata in scena una gara vivace. I padroni di casa ci hanno provato nelle fasi iniziali di gioco con Giambuzzi, tentativo seguito da quello di Gjonaj; gli ospiti hanno replicato grazie a Tommasone, il cui tiro è stato respinto dal portiere Viola. Al 33' è arrivato il vantaggio dei biancorossi a firma di Gjonaj, su assist di Kordic. Subito dopo Krstevski sfiora il pari nel finale del primo tempo.

Nella ripresa da segnalare il palo dalla lunga distanza di un ispirato Gjonaj ma, all'84', la formazione guidata dal duo Summa-Ragone ha ristabilito gli equilibri col rigore trasformato da Diop (quindicesimo centro stagionale). Finisce così, il Molfettaè salito a 47 punti  mentre il Gravina ha raggiunto quota 52.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta e Gravina fanno pari e patta: finisce 1-1 allo stadio Paolo Poli

BariToday è in caricamento