rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Calcio

Molfetta, tonfo casalingo contro il Nola: finisce 3-0

I biancorossi, nella trentunesima giornata del campionato di Serie D, girone H, cadono a causa dell'autogol di Kordic e della doppietta di Coratella nella parte finale della ripresa. Lo stop arriva dopo la vittoria sul San Giorgio

Dopo il successo sul San Giorgio nel turno infrasettimanale, il Molfetta ha incassato un brutto ko allo stadio Paolo Poli contro il Nola. 3-0 il risultato finale, al termine di una partita molto vivace. A metà primo tempo gli ospiti hanno l'occasione per passare in avanti col rigore assegnato per fallo di mano di Panebianco, ma il portiere Viola è abile a respingere il tiro di Figliolia; successivamente viene annullato un gol a Kordic per fuorigioco poi, al 40' lo stesso attaccante commette un'autorete sul calcio d'angolo battuto da Zito.

Nel secondo tempo il portiere ospite Cappa è chiamato ad intervenire su Monaco e Fedel, mentre al 77' il Nola raddoppia grazie a Coratella, lesto a risolvere una mischia sugli sviluppi di un calcio di punizione; al 79' i campani chiudono l'incontro ancora con Coratella. Finisce così, il Molfetta resta fermo a quota 42 punti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta, tonfo casalingo contro il Nola: finisce 3-0

BariToday è in caricamento