rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Molfetta, sconfitta con goleada: il Matera passa per 4-3

Allo stadio Paolo Poli la formazione guidata da Renato Bartoli ha subito il primo ko della stagione, non riuscendo a riprendere gli avversari che sono stati sempre in vantaggio

Il Molfetta cade allo stadio Paolo Poli nel primo match del campionato di Serie D 2022/2023: 4-3 il risultato finale a favore del Matera, a seguito di una gara scoppiettante e senza esclusione di colpi.

Ad aprire le danze sono stati gli ospiti grazie allla rete di Cum al 9', seguito dal rigore trasformato da Figliomeni al 35'; i padroni di casa, nel finale del primo tempo, hanno accorciato le distanze con la zampata in area di Coratella. Il secondo tempo è stato inaugurato con il 3-1 del Matera: l'arbitro ha assegnato un altro calcio di rigore, stavolta trasformato da Tiganij. Il finale è stato incandescente, Coratella all'80' ha segnato la seconda rete del Molfetta sugli sviluppi di un corner, mentre al 93' Tiganij ha insaccato il poker lucano dopo una ripartenza; a chiudere il risultato è stato il colpo di testa di Coratella, che ha così firmato la sua personale tripletta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molfetta, sconfitta con goleada: il Matera passa per 4-3

BariToday è in caricamento