rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Monopoli, ad assistere alla gara contro la Turris ci sarà il neo-presidente della Lega Pro Matteo Marani

Sarà il match della ventitreesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma allo stadio Veneziani ad ospitare la prima uscita ufficiale di Marani, eletto con 39 voti

La prima uscita ufficiale in un stadio di Lega Pro del nuovo presidente Matteo Marani sarà, domenica 12 febbraio allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli in occasione della gara tra i biancoverdi e la Turris.

“Se l’Italia è ai primi posti nella storia del calcio mondiale, uno dei principali meriti è stato ed è della serie C. E’ qui che sono state messe le basi vere dei grandi successi azzurri e dei maggiori club italiani in Europa. E’ un elenco lungo, straordinario di campioni che hanno arricchito l’album di famiglia e che proprio dalla serie C, grazie alla C, sono partiti. Dobbiamo saperlo ed esserne fieri.

Il mio programma si chiama “#Facciamorete”, dobbiamo restare tutti uniti e fare squadra. Si vince solo stando tutti insieme”. Queste le prime parole del neo presidente di Lega Pro Matteo Marani.

Matteo Marani è stato eletto presidente della Lega Pro con 39 voti. Al suo fianco Gianfranco Zola e Giovanni Spezzaferri che in qualità di vicepresidenti lo sosterranno nel prossimo biennio. Lo sfidante Marcel Vulpis ha ottenuto 15 preferenze, 2 le schede bianche e 2 le nulle.

Al termine dell’Assemblea è giunto l’augurio del presidente Gabriele Gravina: “L’assemblea di Lega Pro è stato un grande esercizio di democrazia in un momento complicato per il calcio italiano. Matteo Marani è una persona di grande spessore e qualità umane, fondamentale per dare il giusto contributo al cambiamento e per questo continuo portare avanti una rivoluzione culturale. Complimenti a Matteo per questo largo e meritato successo, auguro buon lavoro a lui, ai nuovi vice presidenti e a tutto il Consiglio Direttivo”.

Fonte: comunicato ufficiale Monopoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, ad assistere alla gara contro la Turris ci sarà il neo-presidente della Lega Pro Matteo Marani

BariToday è in caricamento