rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Monopoli, altro ko: il Giugliano si impone per 2-1

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie C, girone C, i biancoverdi mancano ancora il ritorno al successo fuori casa. Non è bastato il gol di Pinto nella ripresa per recuperare il risultato

Dopo il ko nel derby contro il Foggia, il Monopoli ha dovuto incassare un altro ko: allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino i biancoverdi sono stati sconfitti dal Giugliano per 2-1, con la striscia di gare senza vittoria ora salita a quota tre. A risultare decisiva è stata la doppietta del centrocampista Felippe (reti al 16' e al 47'); ad accorciare le distanze è stato Pinto al 57', ma non è bastato. Il Monopoli è così rimasto fermo a quota 18 punti in classifica.

Giugliano-Monopoli, il tabellino

Marcatori: Felippe (G) 16’, 47’, Pinto (M) 57’.

GIUGLIANO CALCIO 1928 (3-5-2): Viscovo, Felippe, De Rosa (K), Piovaccari (54’ Kyeremateng), Zullo (62’ Berman), Gladestony, Biasiol (78’ Ghisolfi), Scanagatta, Rondinella, Di Dio (62’ Oyewale), Nocciolini (79’ Poziello). A disposizione: Belardo, Rob, Ceparano,, Felici, Aruta, De Francesco, Gomez. Allenatore: Di Napoli.

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Vettorel; Fornasier, Drudi, Bizzotto; Viteritti, De Risio, Vassallo (62’ Hamlili), Rolando (62’ Starita), Falbo (47’ Pinto), Simeri (62’ Montini), Fella (78’ Manzari). A disposizione: Nocchi, Bevilacqua, Dibenedetto, Radicchio, Corti, Bussaglia, Piarulli, Cristallo. Allenatore: Pancaro.

Ammoniti: Bizzotto (M), Fornasier (M), Felippe (G), De Risio (M).Espulsi: -.

Note: recupero 1’ p.t., 6’ s.t; angoli 2-9.

Arbitro: Dario Di Francesco di Ostia Lido. Assistenti: Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2 e Davide Merciari di Rimini. IV: Matteo Giudice di Frosinone.

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Monopoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, altro ko: il Giugliano si impone per 2-1

BariToday è in caricamento