rotate-mobile
Calcio

Monopoli-Bari, ecco chi dirigerà il derby

Ecco la designazione arbitrale del match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma allo stadio Veneziani sabato 12 febbraio (ore 17:30)

Designato il direttore di gara per il derby tra Monopoli e Bari, in programma sabato 12 febbraio allo stadio Veneziani alle ore 17:30. A dirigere l'incontro sarà Daniele Rutella della sezione di Enna, mentre Antonio Severino della sezione di Campobasso e Giacomo Pompei Poentini della sezione di Pesaro saranno gli assistenti. Luca Zucchetti della sezione di Foligno nominato come quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali: 

A dirigere l’incontro Monopoli-Bari sarà il sig. Daniele Rutella della sezione di Enna, coadiuvato dagli assistenti sigg. Antonio Severino della sezione di Campobasso e Giacomo Pompei Poentini della sezione di Pesaro. Quarto ufficiale il sig. Luca Zucchetti della sezione di Foligno.

Il match, valido per la 26^ giornata del Campionato di Serie C girone C, si disputerà allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, sabato 12 febbraio alle ore 17.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Bari, ecco chi dirigerà il derby

BariToday è in caricamento