Calcio

Monopoli-Campobasso, le probabili formazioni: Colombo pronto a lanciare Novella e Bussaglia dal primo minuto

Ecco come le due formazioni potrebbero scendere in campo nel match dell'ottava giornata di campionato di Serie C, girone C (allo stadio Veneziani, ore 17:30)

Obiettivo ritornare a fare punti, dopo la sconfita contro il Bari. Oggi, allo stadio Veneziani, il Monopoli affronterà il Campobasso nel match valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie C, girone C (calcio d'inizio alle 17:30). Finora, tra le mura amiche del proprio stadio, il Monopoli non ha mai perso: dieci i punti raccolti a fronte di tre vittorie e un pareggio, un buon bottino che conferma a livello statistico quanto di buono fatto dagli uomini di Alberto Colombo.

Il tecnico dei padroni di casa non avrà a disposizione Baraye, Borrelli e Fornasier, contando anche lo squalificato Arena. Il difensore potrebbe essere sostituito da Viteritti, che arretrerà il suo raggio d'azione piazzandosi al fianco di Bizzotto e Mercadante e lasciando il posto sulla fascia destra a Novella; in mezzo Bussaglia tornerà titolare al fianco di Piccinni e Vassallo. Starita-D'Agostino il tandem offensivo. Modulo 3-5-2.

Gli ospiti invece sono reduci dalla vittoria contro la Paganese che ha portato il totale dei punti conquistati fuori casa a cinque (un successo, due pareggi e una sconfitta). Per quel che riguarda la formazione, l'allenatore Mirko Cudini è orientato a confermare il 4-3-3: Raccichini tra i pali, protetto dalla coppia di centrali difensivi formata da Dalmazzi e Menna; a centrocampo presente Bontà a dirigere le operazioni, mentre in attacco il centravanti Rossetti dovrebbe essere coadiuvato dalle ali Vitali e Di Francesco.

Monopoli-Campobasso, le probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Viteritti, Bizzotto, Mercadante; Novella, Bussaglia, Piccinni, Vassallo, Guiebre; Starita, D'Agostino. All. Colombo.

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Menna, Dalmazzi, Pace; Candellori, Bontà, Tenkorang; Vitali, Rossetti, Di Francesco. All. Cudini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Campobasso, le probabili formazioni: Colombo pronto a lanciare Novella e Bussaglia dal primo minuto

BariToday è in caricamento