rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Monopoli-Catanzaro, ecco chi dirigerà l'incontro

Diramata la designazione arbitrale del match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma sabato 5 marzo allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio ore 17:30

Scelto l'arbitro per la gara tra Monopoli e Catanzaro, che si svolgerà sabato 5 marzo allo stadio Veneziani alle ore 17:30. Paride Tremolada della sezione di Monza dirigerà l'incontro, mentre gli assistenti saranno Marco Ceolin della sezione di Treviso e Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino; Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia  nominato come quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali: 

A dirigere l’incontro Monopoli-Catanzaro sarà il sig. Paride Tremolada della sezione di Monza, coadiuvato dagli assistenti sigg. Marco Ceolin della sezione di Treviso e Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino. Quarto ufficiale il sig. Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia.
Il match, valido per la 30^ giornata del Campionato di Serie C girone C, si disputerà allo stadio “Veneziani” di Monopoli, sabato 5 marzo alle ore 17.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Catanzaro, ecco chi dirigerà l'incontro

BariToday è in caricamento