rotate-mobile
Calcio

Monopoli-Catanzaro, le probabili formazioni: biancoverdi con Starita e Borrelli in attacco

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre nel match valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio ore 17:30

Scontro ad alta quota per il MonopolI, pronto a dare continuità alla vittoria in trasferta sul campo della Juve Stabia nella sfida di oggi contro il Catanzaro, che sarà giocata allo stadio Veneziani oggi, alle ore 17:30. Un duello non semplice che però può servire ai biancoverdi per dare uno slancio alla classifica e al morale; i calabresi dal canto loro sono in serie positiva da nove partite e vogliono proseguire sulla retta via, sperando di accorciare sul Bari capolista.

Alberto Colombo schiererà i suoi col 3-5-2. In porta Loria, dietro alla retroguardia formata da Arena, Bizzotto e Mercadante. Sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra,  presenti Viteritti e Guiebre; in mezzo spazio ancora a Bussaglia. Davanti agirà la coppia formata da Starita e Borrelli.

Analogo modulo per gli ospiti. Tra i pali Branduani, mentre la difesa sarà composta da Fazio, De Santis e Scognamillo. A sinistra confermato Vandeputte così come Verna in mediana. A comporre il tandem offensivo sarà Biasci assieme a uno tra Vazquez e Cianci. Convocato Iemmello.

Monopoli-Catanzaro, le probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Bussaglia, Piccinni, Vassallo, Guiebre; Starita, Borrelli. All. Colombo.

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Fazio, De Santis, Scognamillo; Bayeye, Cinelli, Verna, Sounas; Biasci, Vazquez. All.Vivarini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Catanzaro, le probabili formazioni: biancoverdi con Starita e Borrelli in attacco

BariToday è in caricamento