Monopoli, Claudio De Luca nominato nuovo allenatore della formazione Primavera 2
L'allenatore in passato ha allenato la prima squadra dal 2011 al 2014, trionfando nel torneo di Eccellenza nel 2012. "Daremo il massimo per portare in prima squadra quanti più ragazzi possibile” -ha puntualizzato
Claudio De Luca è il nuovo allenatore della formazione Primavera 2 del Monopoli. Per il classe 1981 si tratta di un ritorno nel club visto che è rimasto sulla panchina biancoverde dal 2011 al 2014, vincendo il campionato di Eccellenza nel 2012. Diverse le sue esperienze in Pugli alla guida di Bisceglie, Gravina, la formazione Under 16 del Bari, Team Altamura, Brindisi e Bitonto; nella passata stagione ha guidato prima il Francavilla in Sinni, venendo esonerato e passando in seguito al Lamezia (serie D, girone I).
"Appena ho ricevuto la chiamata dalla società non ho esitato ad accettare l’incarico perchè conosco la città, ho allenato il Monopoli per 3 stagioni ed è una piazza passionale che vive di calcio -ha dichiarato De Luca ai canali ufficiali del Monopoli- La presenza del Presidente Rossiello e di Claudio Doria mi hanno dato una motivazione in più in quanto condividiamo la stessa visione del calcio. Ho iniziato la mia carriera allenando i giovani e per me lavorare con i ragazzi rappresenta un fattore di , perchè il nostro obiettivo è la loro crescita a 360° e daremo il massimo per portare in prima squadra quanti più ragazzi possibile”.