rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Monopoli, colpo a centrocampo: ecco Pasquale Giannotti

L'esterno classe 1999 è stato prelevato in prestito dal Crotone. In Serie C ha vestito anche le maglie di Rende e Virtus Francavilla

Il Monopoli si regala un autentico colpo di mercato con l'arrivo di Pasquale Giannotti, in prestito dal Crotone. Di ruolo centrocampista, nel corso della sua carriera ha ricoperto a lungo la posizione di esterno: il classe 1999 è reduce dall'esperienza al Crotone maturata dal 2021 a dicembre 2022, disputando lo scorso anno anche la Serie B (25 presenze tra campionato e Coppa Italia); in questa prima parte di stagione, in forza ai rossoblù, ha totalizzato 13 presenze totali. 

Un autentico jolly, che fa della velocità e del dribbling i suoi punti di forza. Giannotti in passato ha vissuto due esperienze nel girone C della Serie C, prima al Rende (dal 2018 al 2020) e poi alla Virtus Francavilla nella stagione 2020/2021 con uno score di 27 presenze. Ora l'avventura al Monopoli e subito il duello proprio contro il Crotone, sabato 7 gennaio allo stadio Veneziani (ore 17:30).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, colpo a centrocampo: ecco Pasquale Giannotti

BariToday è in caricamento