rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Monopoli, contro la Turris per riprendere il cammino: ecco come finì il precedente della scorsa stagione

Il match della ventisettesima giornata del campionato di Serie C, girone C, si giocherà domenica 12 febbraio allo stadio Veneziani (calcio d'inizio alle ore 14:30). I biancoverdi vogliono tornare a fare punti dopo il ko in casa della Viterbese

Dopo la sconfitta esterna contro la Viterbese, il Monopoli è chiamato a riprendere il proprio cammino in campionato: domenica 12 febbraio, allo stadio Veneziani, arriverà la Turris (calcio d'inizio alle ore 14:30). Non sarà una gara semplice per i biancoverdi, visto che la formazione campana è a caccia di punti salvezza; tuttavia nelle ultime due partite giocate in casa il Monopoli ha incassato altrettante vittorie contro Juve Stabia e Picerno.

Al Veneziani le squadre si sfidarono praticamente un anno fa, il 2 febbraio 2022 (ventunesima giornata). I padroni di casa si imposero per 2-1 in rimonta: al gol ospite di Fabian Pavone al 51' rispose il sigillo di Gennaro Borrelli (73'), seguito dalla decisiva autorete del difensore Andrea Sbraga arrivata al 93'.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, contro la Turris per riprendere il cammino: ecco come finì il precedente della scorsa stagione

BariToday è in caricamento