rotate-mobile
Calcio

Monopoli, il Dott. Moretti fa il suo ingresso nello staff medico dei biancoverdi

Il responsabile dell'ambulatorio di traumatologia sportiva della clinica ortopedica del Policlinico di Bari rivestirà il ruolo di consulente ortopedico

Ritorno nello staff medico del Monopoli. La società biancoverde ha riaccolto il Dott. Lorenzo Moretti come consulente ortopedico: il Dott. Moretti, che è il responsabile dell'ambulatorio di traumatologia sportiva della clinica ortopedica del Policlinico di Bari, vanta esperienze passate con il Bari (in Serie B) e la Pink Bari. oltre che con lo staff medico della Nazionale Albanese.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali: 

La S.S. Monopoli 1966 è lieta di comunicare che, anche per la stagione corrente, si avvarrà dell’esperienza, competenza e professionalità del Dott. Lorenzo Moretti, il quale, ricoprirà il ruolo di consulente ortopedico all’interno dello staff medico biancoverde.

Il Dott. Moretti, dirigente medico di primo livello e responsabile dell’ambulatorio di traumatologia sportiva della clinica ortopedica del Policlinico di Bari, ha militato nella FC Bari 1908 in Serie B per tre anni, all’interno dello staff medico della Nazionale Albanese e con la Pink Calcio Bari.

La società dà il bentornato al Dott. Moretti augurandogli buon lavoro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, il Dott. Moretti fa il suo ingresso nello staff medico dei biancoverdi

BariToday è in caricamento