rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Calcio

Monopoli, altre due positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra

I casi totali salgono dunque a cinque. I due calciatori sono stati sottoposti ad isolamento domiciliare, chi è risultato negativo negli ultimi test continuerà ad allenarsi

Il Monopoli ha riscontrato altre due positività al Covid-19 nell'ultimo giro di tamponi. Salgono così a quota cinque i casi totali nel gruppo squadra dei biancoverdi, che hanno posto i due calciatori risultati positivi in isolamento domiciliare; i calciatori che invece hanno avuto un esito negativo negli ultimi test continueranno ad allenarsi.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali: 

La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito dei test anti Covid19 di controllo effettuati nella giornata odierna, sono state riscontrate due nuove positivitá all’interno del gruppo squadra.

I due calciatori sono stati posti in isolamento domiciliare come da protocollo vigente, monitorati dello staff medico biancoverde; attualmente sono 5 le positività presenti all’interno del gruppo biancoverde.

I calciatori che hanno ricevuto esito negativo al ciclo di tamponi, proseguiranno gli allenamenti agli ordini di mister Colombo e del suo staff.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, altre due positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra

BariToday è in caricamento