rotate-mobile
Calcio

Monopoli-Fidelis Andria, ecco chi dirigerà l'incontro

Diramata la designazione arbitrale del match valevole per la trentottesima giornata in programma domenica 24 aprile, allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio ore 17:30

Scelto l'arbitro per il derby tra Monopoli e Fidelis Andria, che si giocherà domenica 24 aprile allo stadio Veneziani alle ore 17:30: Antonino Costanza della sezione di Agrigento dirigerà l'incontro; gli assistenti saranno Giuseppe Trischitta della sezione di Messina ed Emilio Micalizzi della sezione di Palermo. Sergio Palmieri della sezione di Conegliano sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali:

A dirigere l’incontro Monopoli-Fidelis Andria sarà il sig. Antonino Costanza della sezione di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti sigg. Giuseppe Trischitta della sezione di Messina e Emilio Micalizzi della sezione di Palermo. Quarto ufficiale sarà il sig. Sergio Palmieri della sezione di Conegliano.
Il match, valido per la 38^ giornata del Campionato di Serie C girone C, si disputerà allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, domenica 24 aprile alle ore 17.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Fidelis Andria, ecco chi dirigerà l'incontro

BariToday è in caricamento