rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Calcio

Monopoli-Fidelis Andria, la probabile formazione dei biancoverdi

Ecco le possibili scelte del tecnico Alberto Colombo in vista del match valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma allo stadio Veneziani oggi pomeriggio, alle 17:30

Dopo il pareggio a reti bianche sul campo del Latina, il Monopoli è alla ricerca di una vittoria in modo da poter ambire al quinto posto: oggi pomeriggio i biancoverdi saranno impegnati allo stadio Veneziani nel derby contro la Fidelis Andria, già certa di disputare i playout. Per agganciare il piazzamento in classifica tuttavia bisognerà vedere quale risultato maturerà nella sfida tra Juve Stabia e Virtus Francavilla: in caso di successo e contemporaneo pareggio/ko dei biancazzurri, il Monopoli concluderebbe la regular season alla quinta piazza in classifica.

Il tecnico Alberto Colombo è pronto a valutare dei cambi in virtù degli assenti (out Bizzotto per squalifica, Fornasier, Natalucci e Quaini per problemi fisici) e dei diffidati, ossia Loria e Hamlili. Il modulo di partenza sarà comunque il 3-5-2: in porta potrebbe esserci Guido, protetto dalla difesa formata da Arena, Pambianchi e Mercadante. A centrocampo potrebbe esserci spazio per Piccinni assieme a Morrone e Langella; sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, dovrebbero agire Novella e Guiebre. Grandolfo e Borrelli vanno verso una maglia dal primo minuto in attacco.

Monopoli, la probabile formazione per il match contro la Fidelis Andria

MONOPOLI (3-5-2): Guido; Arena, Pambianchi, Mercadante; Novella, Piccinni, Morrone, Langella, Guiebre; Borrelli, Grandolfo. All.Colombo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Fidelis Andria, la probabile formazione dei biancoverdi

BariToday è in caricamento