rotate-mobile
Calcio

Monopoli-Giugliano, Pancaro: "Partita difficile, abbiamo necessità e voglia di vincere"

Il tecnico biancoverde ha presentato il match valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domenica 19 marzo allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio alle ore 14:30

Domenica 19 marzo, allo stadio Veneziani, il Monopoli ospiterà il Giugliano in una sfida fondamentale (ore 14:30): i biancoverdi infatti sono chiamati a fare punti dopo due sconfitte consecutive per perseguire l'obbiettivo playoff. La classifica infatti è corta e in questo finale di stagiona regolare i punti hanno un peso specifico maggiore; a presentare il match alla vigilia è stato il tecnico Giuseppe Pancaro.

Sulla partita: "Mi aspetto una partita molto difficile, nelle ultime due gare il Giugliano ha raccolto meno di quello che meritava. Loro si giocheranno tutto per raggiungere la salvezza, noi abbiamo la necessità e la voglia di tornare a vincere. La pressione sarà tutta su di noi,  ma come già detto  vogliamo riprendere a tutti i costi il nostro cammino. Nel calcio a volte meriti di far gol e non ci riesci, serve più cinismo e delle scelte migliori nell'ultimo passaggio. In questa gara conterà molto la determinazione".

Sulle condizioni della squadra: "Oltre a Santaniello, Corti e Piccinni mancherà lo squalificato De Santis. Drudi invece è tornato a disposizione. Bizzotto e Manzari? Sono entrambi recuperati. Solitamente la terza partita in una settimana lascia qualche strascico in più, talvolta l'aspetto mentale ha la meglio sulla stanchezza fisica".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Giugliano, Pancaro: "Partita difficile, abbiamo necessità e voglia di vincere"

BariToday è in caricamento