rotate-mobile
Calcio

Monopoli, il punto sulla panchina: c'è l'opzione Francesco Tomei

I biancoverdi dovrebbero optare per un cambio in panchina, sostituendo Giacomo Ferrari. Appare più lontano il nome di Roberto Taurino, si valuta il profilo dell'ex vice di Eusebio Di Francesco

Continuano le riflessioni in casa Monopoli riguardo la scelta del prossimo allenatore. Salvo sorprese e colpi di scena, si va verso un cambio: Giacomo Ferrari, che ha traghettato la squadra dopo l'esonero di Giuseppe Pancaro, non dovrebbe rimanere sulla panchina biancoverde. Nelle scorse settimane la dirigenza aveva valutato alcuni profili, tra cui quello di Roberto Taurino, ex allenatore tra le altre di Virtus Francavilla e Avellino.

Il classe 1977 però nelle ultime ore è diventato il candidato forte per guidare l'Audace Cerignola e prendere il posto di Michele Pazienza. La pista dunque si è raffreddata, così il Monopoli avrebbe messo nel mirino Francesco Tomei: il classe 1972, nativo di Pescara, è stato a lungo il vice di Eusebio Di Francesco  al Pescara, al Lecce, al Sassuolo alla Roma e all'Hellas Verona.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, il punto sulla panchina: c'è l'opzione Francesco Tomei

BariToday è in caricamento