rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Monopoli-Latina, le probabili formazioni: Colombo conferma gli stessi undici dello scorso weekend

Ecco come le due squadre dovrebbero scendere in campo nel match della diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Tornare alla vittoria dopo il ko contro il Palermo facendo valere il fattore dello stadio Veneziani, dove nelle ultime quattro uscite sono arrivate altrettanti successi. Il Monopoli è chiamato a cercare di riprendere il cammino nel duello col Latina, in programma oggi alle ore 14:30. Il match della diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone C, è quantomai fondamentale per accumulare punti in vista delle due prossime trasferte prima della sosta invernale.

Tra i biancoverdi non dovrebbero esserci grosse novità, il tecnico Alberto Colombo sembra intenzionato a schierare gli stessi undici scesi in campo nello scorso weekend. Loria tra i pali, in difesa spazio a Riggio assieme a Bizzotto e Mercadante. Sulla fascia destra pronto Tazzer, Langella confermato in mezzo; il tandem d'attacco sarà composto ancora una volta da Starita e Grandolfo. Modulo 3-5-2.

Analogo modulo per gli ospiti, reduci dalla vittoria casalinga col Catania. In porta Cardinali, protetto dal trio difensivo formato da De Santis, Celli (che potrebbe sostituitre Esposito) e Giorgini. A centrocampo dovrebbe esserci spazio per Marcucci, sulla fascia sinistra verso la conferma Carissoni; in avanti pronti Carletti e l'ex di turno Jefferson (a Monopoli nella stagione 2019/2020).

Monopoli-Latina, le probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Loria;Riggio,Bizzotto,Mercadante;Tazzer, Langella, Piccinni,Vassallo,Guiebre; Starita,Grandolfo. All.Colombo.

LATINA (3-5-2): Cardinali; De Santis, Celli, Giorgini;Ercolano,Tessiore,Marcucci,Amadio,Carissoni;Carletti,Jefferson. All. Di Donato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Latina, le probabili formazioni: Colombo conferma gli stessi undici dello scorso weekend

BariToday è in caricamento