rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Monopoli-Palermo, ecco chi dirigerà l'incontro

Scelto il direttore di gara del match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si disputerà sabato 9 aprile allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio ore 14:30

Designato l'arbitro per il match tra Monopoli e Palermo, in programma sabato 9 aprile allo stadio Veneziani (ore 14:30). Claudio Petrella della sezione di Viterbo dirigerà la gara, mentre Mattia Bortolomucci della sezione di Ciampino e Massimiliano Bonomo della sezione di Milano saranno gli assistenti; Marco Russo della sezione di Torre Annunziata sarà il quarto uomo. 

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali:

A dirigere l’incontro Monopoli-Palermo sarà il sig. Claudio Petrella della sezione di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti sigg. Mattia Bortolomucci della sezione di Ciampino e Massimiliano Bonomo della sezione di Milano. Quarto ufficiale il sig. Marco Russo della sezione di Torre Annunziata.
Il match, valido per la 36^ giornata del Campionato di Serie C girone C, si disputerà allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, sabato 9 aprile alle ore 14.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Palermo, ecco chi dirigerà l'incontro

BariToday è in caricamento