rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Calcio

Monopoli-Palermo, le probabili formazioni: tra i biancoverdi torna Mercadante, Starita-Borrelli in avanti

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre nel match valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma oggi allo stadio Veneziani Calcio d'inizio ore 14:30

Faccia a faccia con la quinta in classifica, in uno scontro diretto che potrebbe essere il crocevia per stabilire i piazzamenti finali della stagione regolare. Il Monopoli, che in graduatoria è quarto, oggi ospiterà il Palermo allo stadio Veneziani (ore 14:30) con l'intenzione di riprendere la propria marcia dopo il ko nel recupero con il Taranto. I biancoverdi, prima della sconfitta di mercoledì, erano reduci da una striscia positiva di sei vittorie consecutive; la formazione siciliana invece, domenica scorsa, ha travolto per 4-0 il Picerno inanellando così il sesto risultato utile di fila.

Gli uomini di Alberto Colombo scenderanno in campo con il consueto 3-5-2: Loria presente in porta, mentre in difesa Mercadante riprenderà il proprio posto al fianco di Bizzotto e Arena; a centrocampo, invece, potrebbe tornare dal primo minuto Piccinni, Viteritti viaggia verso la conferma sulla fascia destra. Davanti, assieme a Starita, ci sarà uno tra Borrelli e Grandolfo a completare il reparto (il primo parte leggermente avanti).

Il 4-2-3-1 sarà il modulo di partenza dei rosanero. Pelagotti tra i pali, protetto dal tandem difensivo formato da Lancini e Marconi. In mediana ballottaggio tra Dall'Oglio e Damiani, sulla trequarti ci sarà Luperini supportato dagli esterni Valente e Soleri (rispettivamente a destra e a sinistra). L'unica punta sarà Brunori.

Monopoli-Palermo, le probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Loria;Arena, Bizzotto Mercadante; Viteritti, Bussaglia, Piccinni, Vassallo; Guiebre; Starita, Borrelli. All. Colombo.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; Dall’Oglio, De Rose; Valente, Luperini, Soleri; Brunori. All. Baldini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Palermo, le probabili formazioni: tra i biancoverdi torna Mercadante, Starita-Borrelli in avanti

BariToday è in caricamento