rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Monopoli, Pancaro debutta con un pari: contro il Monterosi finisce 2-2

Allo stadio Rocchi di Viterbo, nel match valevole per la decima giornata del campionato di Serie C, girone C, i biancoverdi hanno colto il secondo pari stagionale nella prima gara del neo-tecnico

Sfuma proprio al fotofinish il ritorno alla vittoria del Monopoli e di conseguenza il primo successo del neo-allenatore Giuseppe Pancaro, al debutto sulla panchina del club. I biancoverdi infatti, allo stadio Rocchi di Viterbo, hanno colto un 2-2 contro il Monterosi: ad andare in vantaggio sono stati proprio i padroni di casa, con il gol di Verde al 13' a cui è seguita la replica di Piccinni al 19'; nella ripresa i biancoverdi hanno effettuato il sorpasso grazie a Falbo (58'), ma al 94' Tolomello ha ristabilito definitivamente l'equilibrio. Il Monopoli sale così a quota 14 punti in classifica, gli stessi ottenuti da Turris, Giugliano e Juve Stabia.

Monterosi-Monopoli, il tabellino

Marcatori: 14’ Verde (Mont.), 8’ Piccinni (M), 58’ Falbo (M), 94′ Tolomello (Mont.)

MONTEROSI (3-5-2): Alia; Mbende, Giordani, Tartaglia (83′ Liga), Verde (83′ Tolomello), Parlati, Lipani , Di Paolantonio (77’ Di Francesco), Di Renzo (68’ Cancellieri), Carlini, Santarpia. A disposizione: Moretti, Malatesti, Gasperi, Burgio, Piroli, D’Antonio, Cirone, Ferrero. Allenatore: Menichini.

S.S. MONOPOLI 1966 (3-5-2): Nocchi; De Santis, Drudi (67’ Radicchio), Bizzotto; Viteritti, Piccinni, De Risio, Bussaglia (67’ Manzari), Pinto (50’ Falbo), Montini (77’ Starita), Fella (77’ Corti). A disposizione: Avogadri, Iurino, Ahmetaj, Cascella. Allenatore: Pancaro.

Arbitro: Michele Giordano della sezione di Novara. Assistenti: Emanuele Bocca della sezione di Caserta e Giuseppe Cesarano della sezione di Castellammare di Stabia. IV: Duccio Mancini della sezione di Pistoia.

Ammoniti: Santarpia (Mont.), Espulsi: -.

Note: recupero 1’ p.t., s.t; angoli -.

Fonte tabellino: comunicato ufficiale Monopoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, Pancaro debutta con un pari: contro il Monterosi finisce 2-2

BariToday è in caricamento