rotate-mobile
Calcio

Monopoli-Potenza, ecco chi dirigerà l'incontro

Diramata la designazione arbitrale del match valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si disputerà domenica 27 marzo allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio ore 14:30

Scelto l'arbitro di Monopoli-Potenza, in programma domenica 27 marzo allo stadio Veneziani (ore 14:30). Sarà Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore a dirigere l'incontro, mentre Alessandro Maninetti della sezione di Lovere e Rosario Caso della sezione di Nocera Inferiore saranno gli assistenti; Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali: 

A dirigere l’incontro Monopoli-Potenza sarà il sig. Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti sigg. Alessandro Maninetti della sezione di Lovere e Rosario Caso della sezione di Nocera Inferiore. Quarto ufficiale il sig. Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore.
Il match, valido per la 34^ giornata del Campionato di Serie C girone C, si disputerà allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, domenica 27 marzo alle ore 14.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Potenza, ecco chi dirigerà l'incontro

BariToday è in caricamento