rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Monopoli, si prospetta un febbraio ricco di esami

I biancoverdi guidati da Alberto Colombo in questo mese affronteranno un autentico tour de force: previsti due derby pugliesi contro Bari e Foggia

Nella seconda metà di gennaio, alla ripresa del campionato, il Monopoli ha ottenuto due pareggi contro Avellino e Virtus Francavilla, che hanno allungato la striscia positiva a cinque risultati utili di fila. Attualmente i biancoverdi occupano il terzo posto a quota 39 punti ed ora l'obiettivo è quello di continuare a stazionare nelle zone alte della classifica: in tal senso febbraio rappresenta un mese pieno di esami.

Allo stadio Veneziani mercoledì 2 febbraio arriverà la Turris, impegno seguito dalla trasferta di domenica 6 febbraio contro il Picerno, allo stadio Curcio. Sabato 12 febbraio invece è fissato il grande appuntamento del derby contro il Bari; martedì 15 e sabato 19 febbraio invece il Monopoli affronterà rispettivamente il Campobasso in trasferta e il Foggia in casa. Ultimi due avversari del mese il Messina (allo stadio San Filippo-Franco Scoglio martedì 22 febbraio) e la Juve Stabia (al Veneziani, sabato 26 febbraio).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, si prospetta un febbraio ricco di esami

BariToday è in caricamento