rotate-mobile
Calcio

Monopoli, ufficiale: Alfio Pelliccioni è il nuovo direttore sportivo

L'accordo sarà valido dal primo luglio prossimo. Il dirigente torna così in biancoverde dopo le precedenti esperienze

Alfio Pelliccioni sarà il nuovo direttore sportivo del Monopoli. La società biancoverde ha annunciato l'accordo, che avrà decorrenza dal primo luglio prossimo, fino al 2024. Per Pelliccioni si tratta di un ritorno, visto che aveva ricoperto il ruolo di ds e di consulente di mercato nel 2017/2018 e nel 2020/2021.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali: 

La S.S. Monopoli 1966 è lieta di comunicare che, a decorrere dal 1^ luglio 2022, l’incarico di Direttore Sportivo sarà ricoperto da Alfio Pelliccioni che si lega al club fino al 30 giugno 2024.

L’esperto dirigente di San Marino torna a Monopoli dopo le esperienze vissute in biancoverde nelle stagioni 2017/18 e 2020/21 prima nel ruolo di DS e successivamente in veste di consulente di mercato.

Nel 2018 vince il Campionato di Serie D con il Cesena e l’anno successivo ottiene la permanenza in Serie C; nell’ultima stagione ha rivestito la carica di Direttore Sportivo nell’US Catanzaro.

Da parte di tutta la società, un caloroso bentornato ad Alfio Pelliccioni e un augurio di buon lavoro per la sua nuova avventura in biancoverde.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, ufficiale: Alfio Pelliccioni è il nuovo direttore sportivo

BariToday è in caricamento