Calcio

Monopoli, rinnovo per il direttore sportivo Marcello Chiricallo

Il dirigente ha firmato un nuovo contratto fino al 2026. "L'obiettivo è quello di pianificare una stagione in cui calcisticamente si possa soffrire meno, abbinando le idee alle esigenze del club" -ha dichiarato

La SS Monopoli 1966 ufficializza il prolungamento del rapporto professionale con il direttore sportivo Marcello Chiricallo fino al 30 giugno 2026.

Già giocatore, allenatore (nella stagione 2009/2010) e responsabile del settore giovanile (dal maggio 2019 al marzo 2022) e direttore sportivo dall’agosto 2020 al marzo 2022, Chiricallo è attualmente in carica da fine ottobre 2023.

“Mi preme ringraziare il presidente Francesco Rossiello per il rinnovo della fiducia – ha commentato lo stesso Chiricallo – Da parte mia posso confermare di avere con la proprietà un buonissimo rapporto che ci consente di lavorare nelle migliori condizioni possibili”.

“Il mio auspicio è quello di fare bene in primis per il presidente, ma anche e soprattutto per tutta la tifoseria biancoverde, sempre così appassionata e sempre così vicina alla squadra – ha continuato il direttore sportivo del Monopoli – L’augurio è di vivere una stagione meno complicata di quella appena conclusa. Il Monopoli deve tornare ad essere quello che è sempre stato. L’obiettivo è quello di pianificare una stagione in cui calcisticamente si possa soffrire meno, abbinando le idee alle esigenze del club. Già a gennaio abbiamo portato avanti una vera e propria rivoluzione dell’organico. Per il prossimo anno ripartiremo da una base diversa, ragionando sulle certezze e costruendo la nuova rosa su principi più consolidati”.

Fonte: comunicato ufficiale Monopoli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli, rinnovo per il direttore sportivo Marcello Chiricallo
BariToday è in caricamento