rotate-mobile
Calcio

Monopoli-Vibonese, ecco chi dirigerà l'incontro

Diramata la designazione arbitrale della sfida valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma mercoledì 16 marzo allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio alle ore 18:00

Scelto l'arbitro del match tra Monopoli e Vibonese, che si disputerà mercoledì 16 marzo allo stadio Veneziani, alle ore 18:00. Sarà Matteo Centi della sezione di Terni a dirigere l'incontro, mentre gli assistenti saranno Mirco Carpi Melchiorre della sezione di Orvieto e Antonio Marco Vitale della sezione di Ancona; Guido Verrocchi della sezione di Sulmona sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali: 

A dirigere l’incontro Monopoli-Vibonese sarà il sig. Matteo Centi della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti sigg. Mirco Carpi Melchiorre della sezione di Orvieto e Antonio Marco Vitale della sezione di Ancona. Quarto ufficiale il sig. Guido Verrocchi della sezione di Sulmona.
Il match, valido per la 32^ giornata del Campionato di Serie C girone C, si disputerà allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, mercoledì 16 marzo alle ore 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monopoli-Vibonese, ecco chi dirigerà l'incontro

BariToday è in caricamento