rotate-mobile
Calcio

Monterosi-Monopoli, ecco chi dirigerà l'incontro

Scelto il direttore di gara della partita valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie C, girone C, che si terrà domenica 13 marzo allo stadio Rocchi di Viterbo. Calcio d'inizio alle ore 14:30

Designato l'arbitro dell'incontro tra Monterosi e Monopoli, in programma domenica 13 marzo allo stadio Rocchi (ore 14:30). Sarà Simone Galipò della sezione di Firenze a dirigere l'incontro, mentre gli assistenti saranno Marco Toce della sezione di Firenze e Roberto Allocco della sezione di Bra; Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali:

A dirigere l’incontro Monterosi-Monopoli sarà il sig. Simone Galipò della sezione di Firenze, coadiuvato dagli assistenti sigg. Marco Toce della sezione di Firenze e Roberto Allocco della sezione di Bra. Quarto ufficiale il sig. Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania.
Il match, valido per la 31^ giornata del Campionato di Serie C girone C, si disputerà allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo, domenica 13 marzo alle ore 14.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi-Monopoli, ecco chi dirigerà l'incontro

BariToday è in caricamento