rotate-mobile
Calcio

Monterosi-Monopoli, la probabile formazione dei biancoverdi

Ecco come gli uomini di Alberto Colombo potrebbero scendere in campo nel match valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma allo stadio Rocchi di Viterbo. Calcio d'inizio ore 14:30

Alla ricerca del tris. Dopo le due vittorie consecutive contro Juve Stabia e Catanzaro, il Monopoli si prepara a dare continuità alla striscia positiva nella trasferta di oggi, nella quale affronterà il Monterosi allo stadio Rocchi di Viterbo. Calcio d'inizio fissato per le 14:30. Una gara non semplice per i biancoverdi che finora in trasferta hanno racimolato 5 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte;  i laziali invece sono reduci dalla sconfitta per 3-1 sul Catania e in casa non perdono da inizio febbraio, quando il Bari ebbe la meglio per 1-0.

Alberto Colombo opterà ancora per il 3-5-2. In porta Loria, protetto dal trio difensivo formato da Arena, Bizzotto e Mercadante. Sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, pronti Viteritti e Guiebre, conferma per Bussaglia in mezzo. A comporre il tandem offensivo saranno ancora una volta Starita e Borrelli.

Monopoli, la probabile formazione del match contro il Monterosi

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Bussaglia, Piccinni, Vassallo, Guiebre; Starita, Borrelli. All. Colombo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi-Monopoli, la probabile formazione dei biancoverdi

BariToday è in caricamento