rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Paganese-Monopoli, le probabili formazioni: biancoverdi col tandem offensivo Starita-Borrelli

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre nel match valevole per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma allo stadio Torre. Calcio d'inizio ore 17:30

Sfida non semplice per il Monopoli che oggi, allo stadio Torre, affronterà una Paganese a caccia di punti per la salvezza. I biancoverdi al momento sono quarti in classifica a quota 58 punti, soprattutto grazie al filotto di cinque vittorie consecutive raccolto nelle ultime settimane; la formazione campana, domenica scorsa, ha pareggiato in casa contro il Palermo.

Gli uomini guidati da Gianluca Grassadonia sarnno schierati col 3-5-2: Baiocco in porta, protetto dal trio difensivo Sbampato-De Santis-Konate. In mezzo spazio a Bensaja e Firenze, mentre la coppia d'attacco sarà composta da Guadagni e Tommasini. Indisponibili Murolo, Perlingieri, Tissone, Diop e Castaldo.

Il Monopoli scenderà in campo con analogo modulo. Loria in porta, mentre in difesa è pronto Fornasier per sostituire lo squalificato Arena; al suo fianco Pambianchi e Bizzotto. Sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, dovrebbero agire Viteritti e Mercadante, con Guiebre pronto a subentrare a gara in corso. Ad affiancare Starita in attacco ci sarà Borrelli. Ancora out causa infortunio Piccinni.

Paganese-Monopoli, le probabili formazioni 

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Sbampato, De Santis, Konaté: Scanagatta, Firenze, Bensaja, Zanini, Brogni; Guadagni, Tommasini. All.Grassadonia.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Fornasier, Pambianchi, Bizzotto; Viteritti, Bussaglia, Hamlili, Vassallo, Mercadante; Starita, Borrelli. All.Colombo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Monopoli, le probabili formazioni: biancoverdi col tandem offensivo Starita-Borrelli

BariToday è in caricamento