rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Calcio

Picerno-Monopoli, le probabili formazioni: rientra Mercadante dal primo minuto?

Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo nel match valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma oggi allo stadio Curcio (ore 17:30)

Un esame in trasferta per continuare a stazionare nelle zone alte della classifica. Il Monopoli, reduce da sei risultati utili di fila, è atteso dal match di contro il Picerno, allo stadio Curcio (ore 17:30): i biancoverdi stanno attraversando un ottimo periodo di forma consolidato dalla vittoria pesante in rimonta sulla Turris di mercoledì e sono a caccia di conferme. I padroni di casa invece, nel turno infrasettimanale, hanno incassato una sconfitta per 2-0 contro il Catanzaro.

Il tecnico Leonardo Colucci è pronto a schierare i suoi col 4-4-2. Albertazzi in porta, Garcia e De Franco dovrebbero comporre la coppia di centrali difensivi; sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, pronti Pitarresi e Vivacqua. Il tandem d'attacco sarà composto presumibilmente da Reginaldo e Parigi. Indisponibili Albadoro, Ferrani, Senesi e lo squalificato Gerardi.

Qualche piccolo cambio per il Monopoli, che però scenderà in cambio senza variare modulo iniziale. Nel 3-5-2 designato da Alberto Colombo, Loria sarà presente tra i pali, protetto dal trio difensivo che vedrà il ritorno di Mercadante dal primo minuto al fianco di Bizzotto e Arena. Silla fascia destra spazio a Novella, mentre in mezzo Bussaglia va verso la conferma; Starita e Grandolfo comporranno la coppia d'attacco.

Picerno-Monopoli, le probabili formazioni

PICERNO (4-4-2): Albertazzi; Vanacore, Garcia, De Franco, Setola; Pitarresi, De Cristofaro, De Ciancio, Vivacqua; Reginaldo, Parigi. All.Colucci.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Novella, Bussaglia, Piccinni, Vassallo, Guiebre; Starita, Grandolfo. All. Colombo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picerno-Monopoli, le probabili formazioni: rientra Mercadante dal primo minuto?

BariToday è in caricamento