rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Pink Bari, rinviate la tredicesima giornata e la prima di ritorno del campionato di Serie B femminile

A causa dell'elevato numero di positività al Covid-19 nei gruppi squadra, la FIGC ha deciso di far slittare ancora la ripresa del torneo

Il campionato di Serie B femminile è stato sospeso per tutto il mese di gennaio. Slita ancora, dunque, la ripresa del torneo dopo che la FIGC ha stabilito il rinvio a data da destinarsi della tredicesima giornata e della prima giornata del girone di ritorno: una decisione arrivata al netto dell'elevato numero di casi di Covid-19 nei gruppi squadra. Rinviate anche l'undicesima, la dodicesima e la tredicesima giornata del girone 1 e la tredicesima, la quattordicesima e la quindicesima giornata del campionato di Primavera.

Domenica 16 gennaio la Pink Bari doveva affrontare la Sassari Torres Femminile, mentre il 23 gennaio era prevista la trasferta di Palermo.

Di seguito il comunicato pubblicato dalla FIGC tramite i propri canali ufficiali: 

L’elevato numero di contagi che sta interessando i gruppi squadra ha reso necessaria una ripianificazione dei calendari della Serie B e del Campionato Primavera. La Divisione Calcio Femminile - tramite i comunicati n° 80 e 81 - ha infatti disposto la sospensione dei due tornei fino alla fine di gennaio. Sono quindi state rinviate a data da destinarsi la tredicesima e quattordicesima giornata di Serie B e, per quanto riguarda il Campionato Primavera, l’undicesima, dodicesima e tredicesima del Girone 1 e la tredicesima, quattordicesima e quindicesima del Girone 2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pink Bari, rinviate la tredicesima giornata e la prima di ritorno del campionato di Serie B femminile

BariToday è in caricamento