rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Playoff Serie C, Catanzaro-Monopoli: ecco chi dirigerà l'incontro

Diramata la designazione arbitrale per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C, che si giocherà sabato 21 maggio allo stadio Ceravolo. Calcio d'inizio alle ore 18:00

Scelto l'arbitro per il match Catanzaro-Monopoli, in programma sabato 21 maggio allo stadio Ceravolo (ore 18:00). Sarà Valerio Maranesi della sezione di Ciampino a dirigere l'incontro, mentre Luca Dicosta della sezione di Biella e Nicola Tinello della sezione Rovigo saranno gli assistenti; Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali: 

A dirigere l’incontro Catanzaro-Monopoli sarà il sig. Valerio Maranesi della sezione di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti sigg. Luca Dicosta della sezione di Biella e Nicola Tinello della sezione di Rovigo. Quarto ufficiale sarà il sig. Marco Acanfora della sezione di Castellammare di Stabia.
Il match, valido per la gara di ritorno del Secondo Turno Nazionale Playoff, si disputerà allo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, sabato 21 maggio alle ore 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C, Catanzaro-Monopoli: ecco chi dirigerà l'incontro

BariToday è in caricamento