rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Playoff Serie C: Catanzaro-Monopoli, la probabile formazione dei biancoverdi

Ecco le possibili scelte del tecnico Alberto Colombo in vista del ritorno del secondo turno della fase nazionale della postseason, in programma oggi allo stadio Ceravolo. Calcio d'inizio ore 18:00

A caccia di un'altra impresa. Il Monopoli, sconfitto per 2-1 all'andata, dovrà battere il Catanzaro oggi pomeriggio allo stadio Ceravolo con due gol di scarto, per continuare questa entusiasmante avventura ai playoff. Dopo il blitz sul campo del Cesena, dunque, i biancoverdi devono spingersi ancora oltre e giocarsi la gara senza rimpianti, stando attenti a capitalizzare le occasioni che verranno create.

L'allenatore Alberto Colombo schiererà i suoi col consueto 3-5-2. Loria sarà presente in porta dietro al trio difensivo formato da Arena, Bizzotto e Mercadante. in mezzo potrebbe non farcela Piccinni: pronto Langella per completare il reparto assieme a Vassallo e Bussaglia; sulle fasce, rispettivamente a destra e sinistra, ci saranno Viteritti e Guiebre. Davanti rientra Borrelli dopo la squalifica, il centravanti andrà ad affiancare probabilmente Starita.

Monopoli, la probabile formazione in vista del match di Catanzaro

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Langella, Vassallo, Bussaglia, Guiebre; Starita, Borrelli All. Colombo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C: Catanzaro-Monopoli, la probabile formazione dei biancoverdi

BariToday è in caricamento