rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Playoff Serie C, Monopoli-Picerno: il bilancio degli scontri in regular season

Allo stadio Veneziani, domenica primo maggio (ore 17:30), si disputerà il match valevole per il primo turno della postseason. Ecco come sono andate le due gare giocate in regular season

Ad attendere il Monopoli nel match valevole per il primo turno dei playoff sarà il Picerno: la sfida verrà giocata domenica primo maggio allo stadio Veneziani, alle ore 17:30. Reduci dalla vittoria al fotofinish nel derby contro la Fidelis Andria che è valsa l'aggancio al quinto posto in classifica, i biancoverdi avranno due risultati su tre a disposizione per accedere alla prossima sfida, che si terrà sempre tra le mura dello stadio amico.

Nella stagione regolare gli uomini guidati da Alberto Colombo hanno ottenuto una vittoria e una sconfitta contro i lucani.Il 29 settembre 2021, al Veneziani, il Monopoli ebbe la meglio per 2-0 grazie alle reti di Marco Piccinni al 21' e Mario Mercadante all'86'; lo scorso 6 febbraio invece, allo stadio Curcio, il Picerno rifilò ai biancoverdi un 3-0: aprì le danze Giacomo Parigi al 4', mentre al 26 arrivò il raddoppio di Andrea Allegretto. Massimo D'Angelo, al 60', chiuse i conti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C, Monopoli-Picerno: il bilancio degli scontri in regular season

BariToday è in caricamento