rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Playoff Serie C, Monopoli-Picerno: le probabili formazioni

Ecco come le due squadre potrebbero scendere in campo in vista del match valevole per il primo turno dei playoff di Serie C, in programma allo stadio Veneziani oggi pomeriggio, alle 17:30

Al via l'avventura playoff del Monopoli. Sarà il Picerno l'avversario del match del primo turno che andrà in scena oggi pomerggio allo stadio Veneziani, alle ore 17:30, I biancoverdi, reduci dal successo della scorsa settimana contro la Fidelis Andria che è valso l'aggancio al primo posto, potranno anche pareggiare per accedere alla fase successiva: tuttavia sarà vietato sottovalutare il Picerno, che in regular season ha avuto la meglio per 3-0 nella partita che si è giocata allo stadio Curcio.

Il tecnico Alberto Colombo schiererà il classico 3-5-2. Loria in porta, protetto dalla difesa formata da Arena, Bizzotto e Mercadante; sulle fasce, rispettivamente a destra e a sinistra, ci saranno Viteritti e Guiebre. In mezzo, assieme a Piccinni, pronti Bussaglia e Vassallo. Davanti invece dovrebbe essere Grandolfo ad affiancare Starita.

La formazione guidata da Leonardo Colucci invece dovrebbe scendere in campo col 4-4-2. Tra i pali dovrebbe esserci Albertazzi, dietro alla linea difensiva composta da Finizio, Garcia, De Franco e Setola; Dettori dovrebbe agire a centrocampo accanto a Pitarresi , mentre sugli esterni sono pronti D'Angelo (a sinistra) e Vivacqua (a destra). In attacco presente Reginaldo e uno tra Gerardi e Parigi, col primo favorito.

Monopoli-Picerno, le probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Bussaglia, Piccinni, Vasallo, Guiebre; Starita, Grandolfo. All.Colombo.

PICERNO (4-4-2): Albertazzi; Finizio, Garcia, De Franco, Setora; Vivacqua, Pitarresi, Dettori, D'Angelo; Reginaldo, Gerardi. All. Colucci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C, Monopoli-Picerno: le probabili formazioni

BariToday è in caricamento