rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Playoff Serie C, Monopoli-Virtus Francavilla: scelto il direttore di gara

Il match valevole per il secondo turno dei playoff si giocherà mercoledì 4 maggio allo stadio Veneziani. Calcio d'inizio alle ore 20:30

Diramata la designazione arbitrale di Monopoli-Virtus Francavilla, gara del secondo turno dei playoff  in programma mercoledì 4 maggio allo stadio Veneziani (ore 20:30). Sarà Giuseppe Collu della sezione di Cagliari a dirigere l'incontro, mentre Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello e Giacomo Monaco della sezione di Termoli saranno dagli assistenti; Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco sarà il quarto uomo.

Di seguito il comunicato pubblicato dal Monopoli tramite i propri canali ufficiali:

A dirigere l’incontro Monopoli-Virtus Francavilla sarà il sig. Giuseppe Collu della sezione di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti sigg. Andrea Cravotta della sezione di Città di Castello e Giacomo Monaco della sezione di Termoli. Quarto ufficiale sarà il sig. Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco.
Il match, valido per il secondo turno dei playoff, si disputerà allo stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli, mercoledì 4 maggio alle ore 20.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C, Monopoli-Virtus Francavilla: scelto il direttore di gara

BariToday è in caricamento