rotate-mobile
Calcio

Progetto Molfetta Calcio, il presidente Bufi: "Vogliamo costruire una squadra competitiva. Renato Bartoli sarà il nostro allenatore"

Svelato il piano pluriennale a cui hanno aderito cinque aziende. Il ritiro della squadra biancorossa inizierà il 25 luglio

Un progetto che guarda avanti e che trasuda ambizione, in vista di un campionato di Serie D da affrontare senza alcuna paura. Presso la sala stampa della sede del comune di Molfetta 'Lama Scotella', è stato reso svelato il progetto Molfetta Calcio a cui hanno aderito cinque aziende: Dai Optical, Globeco, Istop, Spamat, Sales Network e Upgrade rappresentate rispettivamente da Onofrio De Gennaro, Angelo Messina, Vito Totorizzo, Saverio Bufi e Giuseppe Traversa. L'obiettivo è tracciato, ossia quello di costruire una squadra forte ed attrezzata che sarà guidata dal tecnico Renato Bartoli, come dichiarato dal presidente Saverio Bufi nel corso della conferenza: "Costruiremo una squadra competitiva, non a caso abbiamo destinato un budget importante nel calciomercato. Renato Bartoli sarà il nostro allenatore e il nostro timoniere nelle trattative di che ci saranno. Il Molfetta Calcio se la giocherà con tutti a viso aperto e affronterà il Campionato di serie D con la sicurezza dei propri mezzi".

Si tratta di un progetto strutturato su più anni, proiettato sul futuro. Bisognerà cominciare però col piede giusto, a cominciare da questa stagione. La data del ritiro è già stata fissata. "Abbiamo un progetto pluriennale, una società presente e cinque imprenditori con esperienza e competenza, ognuno nel proprio settore -ha proseguito così Bufi, si legge tra le righe del comunicato pubblicato dal Molfetta- Chiediamo ai tifosi di supportarci già dall’inizio del ritiro che partirà il prossimo 25 Luglio nella nostra città.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Molfetta Calcio, il presidente Bufi: "Vogliamo costruire una squadra competitiva. Renato Bartoli sarà il nostro allenatore"

BariToday è in caricamento