rotate-mobile
Calcio

Atletico Acquaviva, contro lo Sporting Apricena arriva il secondo pareggio stagionale

La formazione allenata da Michele Delle Foglie torna a muovere la classifica dopo la sconfitta contro il Don Uva Calcio, salendo in classifica a quota 14 punti. Finora i rossoblù hanno conquistato 4 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte

Dopo la sconfitta di misura (1-0) sul campo del Don Uva Calcio, l'Atletico Acquaviva torna a muovere la classifica anche se lo fa con un pareggio, a reti bianche: allo stadio Giammaria la formazione allenata da Michele Delle Foglie ha incassato uno 0-0 contro lo Sporting Apricena, in una gara dove non sono mancate le occasioni per sbloccare il risultato. Si tratta della seconda gara di fila senza segnare gol e del secondo pareggio racimolato finora complessivamente, contando quello nel derby contro il Football Acquaviva nella seconda giornata (2-2). L'Atletico Acquaviva sale così a quota 14 punti in classifica assieme a Don Uva Calcio e Virtus San Ferdinando.

La partita. Nel primo tempo i padroni di casa ci provano con Abrescia e Lenoci (per due volte, una direttamente da calcio piazzato), senza precisione. Nella ripresa Pesce va vicino al gol, che viene segnato dopo dal neo-entrato Pastore: l'arbitro annulla tutto per un fallo dello stesso attaccante; viene espulso per proteste il direttore sportivo Loré. Nel finale ci prova ancora Lenoci ma nulla da fare. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletico Acquaviva, contro lo Sporting Apricena arriva il secondo pareggio stagionale

BariToday è in caricamento